you reporter

Adria

Piscina, lavori in tempi veloci

Mercoledì arrivano i preventivi, poi l’incarico a una ditta per iniziare subito.

Piscina, lavori in tempi veloci

Sono attesi per mercoledì a palazzo Tassoni i preventivi delle ditte contattate per i lavori da eseguire con la massima urgenza al soffitto della piscina comunale di via Lampertheim, negli ambienti delle vasche coperte.

“Una volta vagliate le spese da sostenere e i tempi di esecuzione - spiega il sindaco Omar Barbierato - procederemo a incaricare un’azienda per i necessari interventi di messa in sicurezza per i quali abbiamo già prelevato 150mila euro dai capitoli della biblioteca e dei cimiteri. Una decisione doverosa ed imprescindibile, supportata dalla perizia eseguita da un ingegnere strutturista incaricato dal Comune (Raffaele Andriotto, ndr), in seguito alle segnalazioni della caduta di pezzi di materiale dal soffitto della struttura comunale, perizia che ha reso inevitabile la chiusura dell’impianto natatorio in quell’area”.

Rimane da capire chi e quando sono stati fatti gli ultimi controlli, ma soprattutto chiarire sullo stato di degrado che certamente non può avvenire in poche settimane.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl