you reporter

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Polesine Camerini, poker Trombin

La compagine di Piombo dilaga sul Medio

Polesine Camerini, poker Trombin

 La corazzata si riscatta e stende il Medio Polesine. La formazione di Andrea Piombo vince con un netto 6-3 contro la compagine di Ceregnano. Una sfida piena di reti, il Polesine Camerini ha dominato sul campo e battuto la propria rivale.

Gli ospiti hanno provato a reagire nel secondo tempo, ma non hanno retto la forza d’urto dei neroverdi che hanno piegato l’antagonista e ottenuto l’intero bottino pieno.

Il mister dei bassopolesani Andrea Piombo commenta: “Venivamo da una sconfitta e dovevamo riscattare il risultato negativo, infatti mi aspettavo una reazione importante da parte dei ragazzi e siamo andati in campo subito combattivi. Abbiamo giocato una bella partita e siamo partiti subito bene segnando due gol, comunque il Medio Polesine è una bella squadra e si è comportata bene sul campo”. Straordinaria la prestazione di Matteo Trombin autore di quattro reti e protagonista in tutte le marcature del proprio gruppo. L’esperto bomber ex Mesola e Porto Viro si è portato a casa il pallone, come il collega Braghin del Medio che, però, si è “fermato” a una tripletta.

L’allenatore non si stupisce delle doti del suo attaccante e aggiunge: “Matteo è un ottimo giocatore e mi aspetto molto da lui ogni domenica. Penso che sia il giocatore più forte della categoria e che abbia qualità superiori rispetto a questa categoria” così il tecnico Piombo esalta il suo cannoniere. La classifica del girone rimane veramente corta nelle prime posizioni, dove sei club sono raggruppati in sei punti.

Sulla "Voce" di martedì 8 ottobre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl