you reporter

RUGBY TOP 12

Doppio arrivo per i rossoblù

Coach Casellato felice: "Grandi sforzi del club"

Doppio arrivo per i rossoblù

Ormai è ufficiale. Saranno due gli arrivi stranieri alla Femi Cz Rugby Rovigo Delta, previsti già per la prossima settimana.

Il primo che indosserà la maglia rossoblù sarà il nuovo pilone sinistro sudafricano, Jacques Mienie, il cui acquisto è stato già annunciato nelle scorse settimane, che arriverà al Battaglini domani pomeriggio alle 16, quando effettuerà il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra.

Per quanto riguarda il secondo arrivo, invece, si tratta della seconda linea Giant Mtyanda, anche lui sudafricano come il pilone sinistro. Giant’Mtyanda ha giocato in Pro 14 con i Southern Kings, in Currie cup e Rugby Challenge, ha 33 anni ed è alto due metri per 120 chilogrammi (da qui il nome Giant, che in realtà è un soprannome in quanto gigante. Il nome di battesimo è Lubabalo, ndr).

Grande la soddisfazione del presidente della Femi Cz, Francesco Zambelli, così come quella dell'allenatore rossoblù Umberto Casellato, che ora può contare su una rosa completa grazie a due giocatori di livello ed esperienza.

Sulla "Voce" di mercoledì 9 ottobre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl