you reporter

Badia

“Zero programmi per dehors e traffico”

L’opposizione va all’attacco: “smontato” il piano degli interventi.

“Zero programmi per dehors e traffico”

“In 27 mesi un solo piano degli interventi”. Si apre con queste parole l’attacco del gruppo di minoranza Adesso Badia all’amministrazione. “Nella relazione generale del piano - si legge nella nota - l’amministrazione sottolinea più volte il grado di malessere del centro storico. Perché allora ha aspettato 27 mesi per la sua prima vera approvazione del Piano degli interventi? Sono tempi non giustificati e non giustificabili, che rallentano i cambiamenti della città”.

“Nessuna programmazione - riprendono dal gruppo guidato da Gianni Stroppa - per il piano del colore, dei dehors e del traffico: per avere un centro storico esteticamente bello, questi elementi fanno la differenza. Speriamo che oltre al piano degli interventi vi sia una progettualità che dia risultati e risposte nel medio breve termine per gli interventi edilizi nel centro storico”.

Infine, una parentesi sulla variante agli impianti sportivi di via Martiri di Villamarzana. “Riguarda l’area in cui nel 2008 era ipotizzata la costruzione del polo natatorio - conclude la nota - con questa variante non potranno utilizzare più questi spazi dato che verranno realizzati due capannoni per 4.200 metri quadrati complessivi. Spazi tolti alla pratica sportiva per ospitare sagre, concerti, esposizioni temporanee ed altro”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl