you reporter

CALCIO SERIE D

Delta, ora servono i tre punti

Mister Barella: “C0ntro il Legnago vogliamo ottenere il massimo del risultato”

Delta, ora servono i tre punti

 Il Delta Porto Tolle, negli ultimi minuti della gara contro il Chions, è stato raggiunto per un pareggio con cui ha diviso la posta in palio con i friulani ottenendo un solo punto.

La compagine biancazzurra, secondo l’opinione del tecnico e della dirigenza, ha svolto una bella prova ma non è riuscita ad ottenere il bottino pieno complici stanchezza e scarsa lucidità al termine della sfida.

L’allenatore della formazione deltina, Matteo Barella, dopo aver disputato l’incontro contro i friulani, commenta: “I ragazzi hanno fatto una buona prestazione e sono stati più concreti rispetto ad altre occasioni. Abbiamo giocato una bella partita ma manca ancora qualcosa per portare a casa il massimo. Dobbiamo dare di più e dobbiamo metterci maggiore impegno. Comunque sono molto contento di quello che hanno fatto sul campo i ragazzi e di come si sono comportati”.

La classifica vede il club del patron Mario Visentini a quota 6, nelle zone basse della graduatoria, ma l’ultimo pareggio conseguito ha scosso l’intero gruppo e portato una ventata di ottimismo all’interno dell’ambiente.

Sulla "Voce" di venerdì 11 ottobre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl