you reporter

La vostra Voce

In frazione si vive bene

Bar Erika e Circolo Noi a Bellombra, l'Acli di Valliera e il Bar Piramidi lungo la regionale

Il viaggio de "La vostra Voce" ad Adria continua per conoscere le storie dei bar e dei clienti che li frequentano. Abbiamo proseguito nelle frazioni, da Valliera a Bellombra, con una puntatina alle porte di Adria, lungo la regionale 443, al bar Le Piramidi. Iulia lo gestisce con mamma Clo e Soraya. E' il locale del distributore di metano, molto frequentato.

A Valliera, poco prima, l'Acli parrocchiale, che da quasi 20 anni è gestito da tre donne: Henda, Vinicia e la figlia Genny. E' l'ultimo luogo di aggregazione per la frazione adriese.

Anche a Bellombra c'è un bar privato, quello del Circolo Noi Bell'Ombra. Lo gestiscono Renata e Alberto. E' un punto di riferimento per il centro della frazione. Ma il locale più storico è l'osteria della famiglia Brusco, aperta circa 70 anni fa da nonno Gino e portata avanti dal figlio Natalino. Oggi c'è Erika dietro al bancone, e visto che il bar è nato dopo il negozio di alimentari adiacente, sempre della stessa famiglia, dall'altra parte c'è mamma Giovanna.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl