you reporter

Ficarolo

Asfaltature e strade in sicurezza

Il sindaco: “Attraversamenti pedonali rialzati per ridurre la velocità delle macchine”

Asfaltature e strade in sicurezza

Le strade di Ficarolo si rifanno il look.

Sono state ultimate le asfaltature di alcune vie che nei giorni scorsi hanno visto la posa del nuovo bitume in via Turrini, via Roma e Via Vallicella.

“Le asfaltature sono state ultimate nei giorni scorsi, comprensive del rifacimento della segnaletica orizzontale e della sistemazione di quella verticale - ci spiega soddisfatto il sindaco Fabiano Pigaiani - da lunedì dovrebbero iniziare anche i lavori per la realizzazione di tre attraversamenti pedonali rialzati in asfalto in modo da ridurre la velocità delle vetture che transitano in zona”.

“Due verranno realizzati in via Ercole Sarti e uno in via Cesare Battisti - continua il primo cittadino - si tratta di richieste che ci erano pervenute dai cittadini durante gli incontri fatti in campagna elettorale proprio per raccogliere le loro esigenze. Un’altra promessa che siamo riusciti a mantenere” dice Pigaiani.

L’importo complessivo dei lavori è di circa 62mila euro, interamente finanziati da due distinti impegni di spesa dell’amministrazione comunale: uno di 50mila e uno di 12 mila euro.

Sulla "Voce" di sabato 12 ottobre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl