you reporter

Calcio Serie D

Arriva un cliente difficile per il Delta Porto Tolle

Il Legnago ha 12 punti e naviga nelle zone alte. Ma i biancazzurri cercano il risultato.

Arriva un cliente difficile per il Delta Porto Tolle

I tifosi del Delta

Il Delta Porto Tolle domenica scorsa ha rimediato un pareggio esterno nel campionato di Serie D. Nella settima giornata, i biancazzurri hanno diviso la posta in palio contro la formazione del Chions.

La partita di domenica è stata sicuramente una gara che non ha portato i frutti sperati: il Delta avanti per ben due volte si è fatto riprendere dai friulani.

Domani alle 15 i biancazzurri torneranno in campo tra le mura amiche dello stadio “Umberto Cavallari” contro il Legnago Salus, gara valida per l’ottava giornata del campionato.

I veronesi in questo avvio di campionato hanno collezionato 12 punti in classifica, frutto di tre vittorie, tre pareggi e una sconfitta. Il Delta Porto Tolle durante la settimana ha lavorato molto per disputare al meglio questa gara e cercherà in tutti i modi di guadagnare punti davanti ai propri sostenitori. Serve trovare la vittoria che manca da ormai un mese.

I biancazzurri dovranno fare molta attenzione di fronte ad una squadra che scenderà a Porto Tolle con non poche aspettative.

Mister Barella avrà a disposizione l’intera rosa per la gara odierna. Questi i probabili undici che scenderanno in campo contro il Legnago: Bala, Anarfi, Vecchi, Cuccato, Maistrello, Malagó, Episcopo, Sarr, Mortaro, Raimondi, Rosso.

Arbitrerà l’incontro Vincenzo D’Ambrosio di Collegno coadiuvato da Emilio Leonardi di Ostia Lido e Andrea Romagnoli di Albano Laziale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl