you reporter

PORTO VIRO

Cantautrice e influencer, ecco la nostra Ferragni

La cantante portovirese Amida, alias Eliana Pregnolato, fa il pieno di like suoi social

Cantautrice e influencer, ecco la nostra Ferragni

La ragazza fa il pieno di like sui social. La cantante Amida, alias Eliana Pregnolato, in estate ha aperto la sua pagina Instagram. E i fan sono diventati pazzi di lei. “Nemmeno lo immaginavo che in poco tempo potesse arrivare a più di seimila followes - dice - in questa pagina pubblicizzo la mia musica e mostro anche altre mie passioni, come il trucco ad esempio”. Amida fornisce quindi consigli preziosi: “Mi trucco, faccio dei tutorial, poi parlo di moda alle ragazze che mi scrivono”.

Oltre a questa novità Instagram, Amida ha cancellato i suoi vecchi profili Facebook e ha aperto invece una pagina pubblica. “Mi seguono da tutto il mondo - fa sapere - racconto della mia musica e delle mie passioni, ogni giorno mi commentano. Sono arrivata a più di 11mila followers. E’ un buon traguardo”. Insomma, Amida, in Istagram parla di moda, in facebook parla di musica.

“Sempre se” è il nuovo inedito della cantautrice Amida su Youtube e dall’1 settembre ha già registrato oltre 11mila visualizzazioni. Un numero di clic destinato a lievitare ancora.

“Penso che entro l’anno il mio disco sarà finito - aggiunge - Sono circa 10 canzoni e il titolo che ho scelto è ‘I profili dell’anima’. Ci sto lavorando da due anni. Le musiche sono mie e sono arrangiate da un mio amico che si chiama Enrico”. Un buon momento per questa artista portovirese.

“Mi sento social e credo che siano strumenti che possono dare molto - commenta - mi sento apprezzata”. Quest’estate è stata in tournée con Stefano Sfreddo e il tandem musicale ha già in cantiere alcune date, per i prossimi mesi, nella regione idelFriuli Venezia-Giulia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl