you reporter

Calcio Serie D

L’Adriese vuole i tre punti

Sul campo del fanalino di coda San Luigi, Tiozzo ha a disposizione l’intera rosa

L’Adriese vuole i tre punti

Dopo la sconfitta di mercoledì scorso, rimediata sul terreno di gioco del Campodarsego per 2-1, e valida per gli ottavi di Coppa Italia Dilettanti, l’Adriese è già pronta per l’ottavo impegno del campionato di serie D.

Domani pomeriggio alle 15 infatti è in programma la sfida al fanalino di coda San Luigi, squadra che fino ad ora ha collezionato solamente un punto e disputa le partite casalinghe a Trieste.

I granata d’ora in poi non dovranno far altro che concentrarsi solo ed esclusivamente sul prosieguo del campionato, obiettivo numero uno della società, e quindi cercare di portare a casa il massimo dei punti in palio gara dopo gara per continuare a rimanere nei vertici alti della classifica.

Mister Luca Tiozzo avrà a disposizione l’intera rosa per la gara di domani e spiega: “Proveremo a giocare una buona partita come d’altronde abbiamo fatto settimana scorsa anche se purtroppo alla fine non sono arrivati i punti. Dobbiamo riuscire a correggere i 5-6 errori commessi e magari avere la meglio su un paio di duelli in più, tutto ciò potrebbe portare a vincere la gara”.

La probabile formazione che scenderà in campo contro il San Luigi sarà la seguente: Cabras, Mantovani, Vecchi, Alfano, Lo Sicco, Boscolo Berto, Beltrame, Pagan, Aliù, Lauria, Nobile.

Arbitrerà l’incontro Fabrizio Pacella di Roma 2, che sarà assistito da Stefano Gioffredi di Lucca e Luca Mantella di Livorno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl