Cerca

Rugby

Villadose, ancora mete e sorrisi

E al termine grande festa in club house

Si è svolta sabato pomeriggio negli impianti sportivi di via Pelandra la presentazione ufficiale di tutte le formazioni del Villadose, dal mini rugby alla prima squadra per la stagione 2019/2020.

Un momento di festa e partecipazione con la presenza anche di molti genitori.

Tra i protagonisti tutti gli atleti chiamati in questa stagione a indossare i colori neroverdi, presentati ad uno ad uno come ormai consuetudine dal presidente Adriano Zamana.

Tra i presenti il numero uno del vivaio Moreno Pavanello, il vicesindaco di Villadose Ilaria Paparella, in rappresentanza anche del sindaco Gino Alessio, l’assessore allo sport Davide Aggio e gli sponsor Fulvia Tour e Andreotti Auto.

Da anni, queste due realtà sostengono il Rugby Villadose nelle attività e sono, così come tutti gli altri partner, sempre di grande sostegno.

Ad una ad una sono sfilate le formazioni Under 6, 8, 10, 12, 14, 16 (impegnata poi nel match di campionato contro il Checco Camposampiero alle 18), 18 e la prima squadra, che domenica prossima inizierà ufficialmente in casa contro il Rugby Trento il campionato di serie C1.

Circa 200 i tesserati complessivi che rappresenteranno il club in questa stagione sportiva, che poi si sono radunati tutti assieme sulle gradinate neroverdi per la classica foto di rito.

Il vicesindaco Ilaria Paparella ha speso parole importanti, garantendo il sostegno dell'amministrazione comunale.

Al termine, festa tutti assieme in club house, dove oltre alla birra per i più grandi, è stata apprezzata la porchetta distribuita a tutti i presenti.

Sulla "Voce" di martedì 15 ottobre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400