Cerca

serie d

Adriese, si ferma Meneghello

Il difensore è uscito nella ripresa

Adriese, si ferma Meneghello

Tutto secondo pronostico per l'Adriese che torna a casa con un successo dalla sfida valida per l’ottava d’andata del girone C.

I granata guidati in panchina dal tecnico Luca Tiozzo hanno infatti mandato al tappeto con il risultato di 6-1 la compagine friulana del San Luigi, fanalino di coda di questo raggruppamento con un solo punto.

L’ondata della compagine etrusca si è abbattuta sulla rosa biancoverde con i sei colpi inflitti per mano di Parolin, a segno due volte, oltre a Lauria, Busetto, Aliù e Nobile. Un match comunque che poteva nascondere delle insidie per l'inconscio pensiero di aver già vinto la partita prima di scendere in campo, ma così non è stato nell'arco dei 90’ disputati.

A commentare l’ultima uscita stagionale è il direttore tecnico Alberto Cavagnis che afferma: “Affrontavamo un'avversaria che era un po' un'incognita perché è vero che è in ultima posizione ma ha fermato sul pareggio il Campodarsego e, nell'ultima sfida disputata, aveva venduto cara la pelle contro la capolista Cartigliano. Al di là del risultato finale la squadra ha dimostrato maturità, unione di gruppo e personalità in tutti i suoi effettivi. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare esprimendo un buon calcio e tutti i giocatori stanno dimostrando, sia chi gioca di più e chi gioca di meno, di rispondere sempre presente e dare il massimo quando vengono chiamati in causa. L'unica nota dolente che ha rovinato la nostra vittoria è l’infortunio occorso a Meneghello, per il quale ci riserviamo di valutare l'entità e i tempi di recupero nei prossimi giorni” dice Cavagnis.

Il difensore centrale granata, infatti, è uscito al 10’ della seconda frazione per un problema fisico che, come detto dal direttore tecnico granata, dovrà essere valutato. Con questo successo l’Adriese si è portata momentaneamente al terzo posto, dietro di un punto rispetto alla seconda piazza occupata da Luparense-Campodarsego, e a due dalla capolista Cartigliano. Dietro di un punto invece c'è la Clodiense, che sarà proprio la prossima avversaria granata. Il match casalingo si disputerà allo stadio “Bettinazzi”, domenica pomeriggio alle 15.

Sulla "Voce" di martedì 15 ottobre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400