Cerca

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Tre lampi del Pettorazza!

I biancorossi si godono la prima vittoria in casa, contro l’ex regina Colli Euganei

Tre lampi del Pettorazza!

Una domenica da incorniciare per la matricola Pettorazza.

Nella sfida valida per la sesta giornata d’andata del girone D di Prima categoria i biancorossi hanno portato a casa la prima vittoria stagionale grazie al 3-2 rifilato alla, ormai ex, capolista Colli Euganei. Oltre al risultato finale è stata la prestazione messa in campo dalla rosa del tecnico Stefano Bergo a sorprendere l'avversaria patavina che per oltre un'ora di gioco è stata in balia dei padroni di casa, salvo avere una reazione nell'ultimo spezzone di gara; Munaro, Mazzetto e Bellin avevano infatti portato il Pettorazza avanti di tre marcature, ma successivamente c'è stata la reazione biancazzurra senza però agguantare il pareggio che, per come si è svolta la partita, sarebbe stato alquanto eccessivo.

A parlare di questi primi tre punti conquistati dai biancorossi è il direttore sportivo Mirco Genovese che sottolinea: “La prestazione della squadra è stata veramente importante. Abbiamo messo in campo 75’ di buon calcio, concretizzato dalle tre reti messe a segno. Nell’ultimo quarto d'ora però ci siamo un po' rilassati subendo due gol che fortunatamente non hanno inficiato nel risultato finale. Portare a casa questo successo era fondamentale, sia perché è arrivato davanti ai nostri tifosi sia perché conferma che ci siamo come squadra e come gruppo”.

Aggiunge Mirco Genovese: “Speriamo di proseguire su questa strada, dobbiamo trovare continuità di risultati per riuscire a centrare l’obiettivo stagionale che ci siamo prefissati” spiega il dirigente biancorosso.

Con questi tre punti la neopromossa Pettorazza stacca momentaneamente di quattro punti le ultime due posizioni in classifica, anche se rimane ancora nella zona pericolosa della graduatoria.

Sulla "Voce" di martedì 15 ottobre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400