Cerca

Ciclismo

Gc Bosaro Emic chiude in bellezza

Prestigioso riconoscimento per Pizzardo, che si porta a casa la Palma d’argento

Lungo le strade che attraversano diversi comuni polesani, tanti atleti della Bosaro Emic hanno partecipato al giro cicloturistico organizzato dalla società bosarese, in occasione della chiusura dell’attività sportiva 2019.

Nella tradizionale biciclettata atleti e genitori, tecnici e dirigenti del gruppo hanno festeggiato un anno di ciclismo condiviso, tra allenamenti, gare, piccoli e grandi traguardi.

Il giro cicloturistico è partito da Lendinara davanti al ristorante pizzeria Antico Camino. E’ stato osservato un minuto di silenzio in memoria dei due agenti di polizia uccisi in questura a Trieste. Un gesto particolarmente sentito dalla società ciclistica di Bosaro, che da anni collabora con le forze dell’ordine per promuovere importanti progetti sulla sicurezza stradale.

Da qui un percorso di 35 chilometri affrontato a cuor leggero e con il sorriso negli occhi, scortati dalla fedele auto ammiraglia, pregustando il pranzo allestito al rientro all’Antico Camino.

Il momento del brindisi è dedicato ai ringraziamenti, a coronamento di una esperienza sportiva più che positiva. Sono intervenuti Massimo Rossi in veste di presidente di Gc Asd Bosaro Emic, e Cristian Rondina, rappresentante di Emic Industria Manufatti in cemento di Bosaro. Il presidente onorario e main sponsor della società ha ribadito per il futuro la volontà di sostenere con entusiasmo i giovani ciclisti. Presente anche in qualità di dirigente sociale anche il consigliere regionale Vittorino Gasparetto che si è complimentato con atleti, genitori e dirigenti per l’ottimo lavoro svolto durante il 2019.

Sulla "Voce" di giovedì 17 ottobre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400