Cerca

Costa di Rovigo

Sopra al palco, i talenti del paese

Grande successo per lo show: in tanti hanno deciso di mettersi in gioco.

Uno spettacolo a tutto tondo. In questo modo si può descrivere l’evento “Costa’s got talent” che si è tenuto al teatro Rossi, organizzato dalle associazioni Avis e Aido e patrocinato dal Comune di Costa di Rovigo. Ben 12 gli artisti che si sono esibiti dando il meglio di sé nell’arte del canto, della recitazione e del cabaret, seguiti e incoraggiati da due spigliati conduttori: Andrea Rizzatello e Mattia Cavallaro.

Divertimento, emozioni e poi applausi a non finire da parte del pubblico del teatro, gremito come nelle grandi occasioni. A esibirsi sul palco in ordine di apparizione sono stati: i Rusty Vintage che hanno suonato brani di rock and roll, Elena e Paolo Marchetto che hanno suonato e recitato Cristicchi e Einaudi, Andrea Mischiari con l’interpretazione di “Generale” di De Gregori, il duo Patrizia e Enzo e il loro cabaret e il giovane Sebastiano Ferrari, che ha emozionato i presenti con la sua potente voce.

Nella seconda parte della serata, dopo i saluti del sindaco Gian Pietro Rizzatello e della presidente Avis-Aido Graziella Chieregato, si sono esibiti: il veterano del palcoscenico Giancarlo Rizzato, in quanto partecipante al format televisivo “Tu si que vales”, il gruppo dei Grignan People con l’imitazione dei Village People, Mario Mechis con la sua cornamusa, l’interpretazione dei ragazzi dell’associazione rodigina Dottor Clown, la ventenne Michela Rizzatello con una splendida interpretazione di “Se telefonando” di Mina e infine Alessia De Marchi accompagnata dalla chitarra di Enrico, che ha suscitato emozione pura con i difficili brani “Zombie” dei Cramberries e “Wonderwall” degli Oasis.

A differenza del format televisivo “Italia’s got talent” a Costa non sono stati previsti né votazioni e né vincitori e pertanto la mancanza di ansia da competitività ha reso le performance degli artisti più intense.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400