Cerca

QUI BIANCAZZURRI

Frassinelle, un bel tris per volare

Capitan Crepaldi e compagni hanno sconfitto lo Zona Marina. Adesso testa alla Villanovese

Frassinelle, un bel tris per volare

Un avvio di stagione indubbiamente positivo per il Frassinelle del ds Milani che ha portato a casa il quarto risultato utile consecutivo, dopo il match valido per la sesta d’andata del girone H di Seconda categoria. I biancazzurri hanno ottenuto il pieno bottino, domenica pomeriggio, battendo per 3-1 la compagine deltina dello Zona Marina grazie alla doppietta messa a segno da Munerato e al gol di Toffalin agli sgoccioli del triplice fischio finale.

Una prova convincente dei suoi ragazzi nell'arco dei 90’ disputati, come confermano le parole del tecnico Francesco Milan: “E’ stata una domenica positiva sotto tutti i punti di vista. Abbiamo colto la vittoria frutto di un gioco espresso in maniera molto soddisfacente, un successo che ci dà ancora più consapevolezza nei nostri mezzi perché sapevamo che storicamente contro lo Zona Marina non era mai stata una partita facile. Questa nuova stagione è iniziata con i migliori auspici, ma è ancora troppo presto visto che siamo appena all'inizio di quello che sarà un lungo e combattuto campionato” afferma l’esperto allenatore polesano.

Con questo successo il Frassinelle rimane in zona play off, in una graduatoria talmente corta che la squadra si trova solamente a due punti dalla coppia Polesine Camerini-Ca’ Emo. Nel prossimo appuntamento i biancazzurri saranno di scena a Villanova del Ghebbo.

Sulla "Voce" di venerdì 18 ottobre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400