you reporter

Cavarzere

“Dateci l’autobus per l’ospedale”

Il Comune di Chioggia propone una linea diretta fino a Mestre: Tommasi dice sì.

“Dateci l’autobus per l’ospedale”

Una nuova linea di autobus verso l’ospedale di Mestre. L’idea, lanciata dal sindaco di Chioggia, è stata subito accolta dal primo cittadino di Cavarzere Henri Tommasi, e sarà sul tavolo di un incontro tra sei sindaci della zona, in programma per la prossima settimana.

La richiesta di poter ottenere una linea diretta di autobus extraurbani verso l’ospedale di Mestre è stata lanciata dal sindaco di Chioggia Alessandro Ferro, sulla base di una petizione che ha raggiunto le 600 sottoscrizioni. La richiesta è stata poi ampliata, per coinvolgere anche i Comuni di Cavarzere, Cona, Codevigo, Mira e Campagna Lupia.

Per raggiungere l’ospedale di Mestre, però, attualmente è necessario effettuare due cambi di mezzo e impiegare almeno due ore. Da qui la proposta di dividere la spese per la tratta tra diversi Comuni, tra cui anche Cavarzere.

E il sindaco Henri Tommasi non ha esitato infatti ad accettare di buon grado la proposta del sindaco clodiense: “Ben venga una nuova linea diretta fino all’ospedale dell’Angelo di Mestre. A fronte delle numerose esigenze dei cittadini cavarzerani e dei Comuni limitrofi - dice infatti Tommasi - potrebbe essere una buona soluzione. Sono stato convocato ad una riunione insieme ai sindaci dei Comuni vicini per valutare l’idea. La prossima settimana faremo tutti insieme il punto della situazione e decideremo come muoverci”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl