Cerca

Volley femminile

Under 18, fantastico poker del San Pio

Le gialloblù espugnano anche Villanova del Ghebbo e mantengono la vetta. Quarta vittoria consecutiva per la Polisportiva sul campo del Maggiolo Vilcos.

Under 18, fantastico poker del San Pio

L'Under 18 del Volley San Pio X

La Polisportiva San Pio X vince 3-0 sul campo del Maggiolo Vilcos nel campionato Under 18 femminile, alla quarta giornata del girone B. Ecco i parziali: 12-25, 13-25, 15-25.

Dunque, quarta vittoria consecutiva e testa del girone a punteggio pieno per l’Under 18 della società gialloblù, che prosegue nella sua imbattibilità pluristagionale nella categoria.

La partita ha visto la netta superiorità del San Pio X che ha tutta l’intenzione di lottare anche in questa stagione per confermarsi campione provinciale nell’Under 18 anche con la nuova rosa.

La partita inizia nel primo set con il San Pio X che mette subito in chiaro quale è la squadra più forte in campo: a nulla può la resistenza delle padrone di casa, il San Pio X vince il set per 25-12 portandosi in vantaggio per un set a zero.

Il secondo set inizia con un San Pio X perfetto che prosegue la sua marcia verso il quarto successo consecutivo stagionale vincendo la frazione per 25-13 portandosi in vantaggio per due set a zero.

Lo sport insegna che non bisogna mai sottovalutare un avversario e il San Pio X mantiene fede a questo importante principio sportivo. Quindi, prosegue anche nel terzo set con il massimo impegno e la massima concentrazione, vincendo 25-15 la quarta partita di fila nel girone B confermandosi al primo posto nella classifica con un solo set perso su dodici disputati. Numeri da far paura a qualsiasi avversario.

L’Under 18 della Polisportiva San Pio X per la stagione 2019-2020 è la seguente: Lucia Grigolato, Elena Tosi, Sofia Puggina, Silvia Ruzzante, Aurora Zanforlin, Denise Tenan, Giorgia Zanesco, Giulia Begio, Giulia Vianna, Martina Poltronieri, Francesca Brigato. Allenatore: Armando Marchetto. Vice allenatore: Alberto Fusaro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400