Cerca

Basket maschile

Edera e Cipriani ancora insieme

Martedì l'amichevole in palestra a Borsea

Edera e Cipriani ancora insieme

I ragazzi del Team Edera

Dopo la partita del Natale 2018, disputata sul campo del Pianeta Handicap Team Edera, quest’anno le due associazioni hanno organizzato l’amichevole fra Cipriani Nuovo Basket Rovigo e Team Edera sul campo della palestra di Borsea.

Martedì prossimo, con inizio alle 19.45, i due team si affrontano guidati dai rispettivi tecnici: Maurizio Ventura e Simone Chiapperin per il Cipriani, Marco Gregnanin e Khalifa Diagne per il Team Edera. Per l’occasione, il capitano rossoblù Diagne non vestirà la casacca del Cipriani, ma seguirà i suoi ragazzi dalla panchina del Team Edera.

“Ringrazio l’Associazione Pianeta Handicap per l’opportunità – dichiara il presidente del Cipriani Nuovo Basket Rovigo, Gionata Morello - Sarà una bellissima occasione per stare insieme, conoscersi meglio e scambiarsi le emozioni che il basket sa trasmettere. Fra i ragazzi del Team Edera ci sono molti nostri tifosi che ci seguono ovunque. Questa volta, non me ne vogliano le nostre Pantere, io ricambierò il tifo e sosterrò il Team Edera”.

Il Cipriani Nuovo Basket Rovigo in questo momento è in testa alla classifica del campionato regionale di Promozione, con tre schiaccianti vittorie su altrettanti incontri. L’entusiasmo degli appassionati di basket è davvero grandissimo e sugli spalti c’è sempre una folta rappresentanza del Team Edera a sostenere i propri beniamini. Una festa, quella fra Pianeta Handicap e Cipriani Nuovo Basket Rovigo, alla quale sono invitati tutti gli appassionati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400