Cerca

Calcio Terza categoria

Gino Bello opera l’aggancio

Il gol lo fa volare a quota sei, in testa alla classifica, insieme a Kevin Benazzi. Splendida tripletta per Younes Lahrach dell'Ateltico Bellombra.

In vetta

Gino Bello

Sono state ventotto le reti messe a segno nell'ultima domenica di gare disputate e valide per la settima giornata di andata del girone A di Terza categoria. Vediamo come queste marcature hanno influenzato la nostra classifica marcatori di questo raggruppamento.

Al primo posto rimane stabile Kevin Benazzi (Corbola) che non ha incrementato il proprio bottino personale di sei marcature stagionali.

Ad approfittarne, per l'aggancio alla prima posizione, è stato Gino Bello (Atletico Bellombra) che è salito al primo posto grazie al gol realizzato nel match esterno dei biancocelesti sul campo del Canda. Coppia in vetta e duo anche in seconda piazza dove restano stabili Enrico Baratella (Roverdicrè) e Luca Bellan (Real Pontecchio), entrambi rimasti a secco nell'ultima uscita delle rispettive squadre nelle quali militano.

Tante invece le novità nel gradino più basso del podio dove troviamo un folto gruppo di giocatori a quota quattro reti. La prima new entry risponde al nome di Alessandro Rondin (Rivarese) autore di una realizzazione che però non è bastata ai deltini per evitare la sconfitta interna subita per mano della Nuova Audace Bagnolo.

Un'altra novità è Moussa Traorè (Atletico Bellombra) andato a segno nel successo esterno per 5-2 della formazione etrusca guidata in panchina dal tecnico Pasquale Di Girolamo. Nella medesima sfida, tra le fila della squadra avversaria, ha messo a referto una doppietta Diego Marchesin (Canda).

In rete, nell’ultima domenica di gare, è andato anche Stefano Pavanello (Turchese) nel match pareggiato dalla capolista con il Real Pontecchio. Marcatura invece da tre punti per Abdoul Saho (Calcio Fratta) protagonista con la rete che ha spianato alla strada della vittoria per la compagine biancorossa, la quale ha espugnato le mura amiche del Buso.

Tra gli altopolesani, la marcatura del definitivo 2-0 è stata messa a referto da Stefano Celeghin (Calcio Fratta) che è salito così nel gruppo a quota quattro. Sotto di una lunghezza abbiamo, tra gli altri, Simone Cerasari (Albarella Rosolinamare) che si è trasformato in difensore goleador con la doppietta realizzata sul campo del Baricetta.

Una tripletta invece ha visto come protagonista Younes Lahrach (Atletico Bellombra) che ha letteralmente mandato al tappeto il Canda al triplice fischio.

Queste infine le new entry della settimana nella classifica marcatori del campionato di Terza categoria: Eividas Velicka (Nuova Audace Bagnolo), Jamal Hmaimsa (Rivarese), Nicolas Gorda (Real Pontecchio), Nicolas Davì, Vito Bulla e Badr Zeouak (Giovane Italia Polesella), Federico Grego (Corbola) e Tabora Jarju (Baricetta).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400