Cerca

SOLIDARIETA’

Una raccolta fondi per Giulia

L’amministrazione comunale di Adria ha condiviso e aderisce all’iniziativa della Croce verde

Una raccolta fondi per Giulia

L’amministrazione comunale di Adria ha condiviso e aderisce all’iniziativa della Croce verde che ha posto in essere “Una luce per Giulia” per raccogliere fondi da destinare al pagamento delle esequie di Giulia Lazzari e da destinare a un fondo vincolato per il futuro della figlia minore, Ginevra, di quattro anni.

L’associazione ha redatto il documento in occasione della raccolta fondi “Una luce per Giulia”, per garantire la massima trasparenza nella comunicazione delle informazioni relative alla raccolta fondi, da rendere disponibile ai donatori, agli organi di controllo e al pubblico in generale.

Il documento è stato pubblicato sulla pagina Fb dell’associazione e sul sito istituzionale del Comune di Adria per agevolare la diffusione delle informazioni e renderle prontamente disponibili. Responsabile della raccolta fondi è la Croce verde di Adria.

La raccolta ha preso il via lunedì scorso e terminerà sabato 30 novembre.

Tutti i fondi raccolti verranno destinati alla finalità della raccolta. Per garantire la massima trasparenza, le decisioni relative alle spese e alla predisposizione del deposito vincolato verranno assunte da un comitato di gestione formato da tre persone: un rappresentante della famiglia di Giulia Lazzari; un rappresentante di Croce verde; un rappresentante del Comune di Adria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400