Cerca

Karate

Arte del Movimento, magico bottino

A fare da madrina alla manifestazione la campionessa mondiale ed europea Sara Cardin

Si è svolto il trofeo “Lis Karate”, competizione organizzata dalla Fijlkam del Coni.

All’importante evento agonistico hanno partecipato numerose società del Veneto e delle regioni limitrofe con più di 600 atleti iscritti di 85 società provenienti dalle 7 regioni limitrofe. Una fantastica trasferta in terra mantovana.

Il sabato sono scesi sul tatami i giovanissimi di Arte del Movimento, che hanno sorpreso per il numero di medaglie. Domenica hanno gareggiato gli agonisti dagli Esordienti fino ai senior.

Sono 13 le medaglie conquistate: oro di Edoardo Scaranello nella prova tecnica; oro di Edoardo Scaranello nel percorso; oro di Aurora Tasso nel palloncino; oro di Aurora Tasso nel combattimento; argento di Aurora Tasso nel percorso a tempo; argento di Linda Campion nel combattimento; argento di Linda Campion nel gioco tecnico palloncino; bronzo di Edoardo Scaranello nel palloncino; bronzo di Valentina Pavanello nel palloncino; bronzo di Lorenzo Segantin nel combattimento dimostrativo; bronzo di David Tobijasz nel kumite Esordienti; bronzo di Anna Libanore nel kumite Esordienti; bronzo di Gioia Ghirardello nel kumite Cadetti; quarto posto di Valentina Pavanello nella prova tecnica; quinto posto di Lorenzo Segantin nella prova tecnica; quinto posto di Anita Cuoghi nel palloncino; quinto posto di Aurora Tasso (prova tecnica); buona la prova di Eleonora Zambon, Angelica Segantin e Michael Masiero. Soddisfatti i tecnici Marco e Diego Bregantin.

Sulla "Voce" di venerdì 25 ottobre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400