Cerca

Il Porto

Giusy Zenere scalda il compleanno

L’attrice cabarettista vicentina ospite d’onore alla festa del centro commerciale, tra invasione di marziani e danza moderna, prima del taglio della torta.

Grande festa al centro commerciale il Porto per celebrare insieme come in una grande famiglia il 27esimo anno di attività. E proprio oggi ha compiuto gli anni Federica Pavani, la direttrice della struttura di piazzale Rovigno.

A alla festa si è aggiunta anche Giusy Zenere, tra i volti più noti amati della televisione per la sua partecipazione in veste di cabarettistica a diverse trasmissioni, in primis “La sai l’ultima?”, che al microfono ha annunciato il compleanno di Federica. Così non è stata una festa doppia, ma una festa al quadrato perché Giusy sa portare quel carisma, quella verve, quella carica di energia, quel sorriso di simpatia che h trasformato una festa di compleanno in un evento indimenticabile.

Il pomeriggio al Porto è stato caratterizzato anche dall’“invasione” dei marziani che prima hanno creato un certo panico tra i bambini, poi questi ultimi hanno preso confidenza ed hanno cominciato a dare il “cinque” e a fare selfie.

A dir poco straordinario lo spettacolo di danza moderna della ragazze del gruppo Dance Amada con Camilla, Emma, Francesca, Giorgia e Martina che si sono esibite in alcune scenografie spettacolari, lasciando tutti con la bocca aperta prima di scatenarsi con gli applausi. Il pomeriggio è stato condotto da Cinzia Ricceri con il supporto tecnico musicale della Fm sound service di Francesco Morato e l’organizzazione di Hp eventi.

Gran finale ovviamente con il taglio della mega torta del 27esimo compleanno: il coltello è stato affidato alle mani di Federica e Giusy, tutt’intorno i protagonisti della giornata in una cornice di fan e amici del Porto pronti per il tradizionale assalto. Allora via con la torta: buon compleanno il Porto e arrivederci al prossimo anno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400