you reporter

STIENTA

I cinquantenni ancora insieme

Raduno sul filo dei ricordi per i ragazzi della classe 1969.

I cinquantenni ancora insieme

Della serie: quando la “classe” non è acqua! Già, la classe…: quella del 1969. Lo scorso venerdì un gruppo di “giovani amici”, si è ritrovato per festeggiare i 50 anni. Si tratta degli ex compagni di classe di Stienta e Zampine, nati appunto mezzo secolo fa, che hanno vissuto assieme i tempi delle scuole elementari e medie.

L’allegra comitiva si è data appuntamento al ristorante pizzeria “Al Bagai” di Runzi dove, dopo gli abbracci ed i saluti iniziali, gli ex compagni di classe hanno passato una bellissima serata in compagnia. Una cena speciale, tutti attorno ad un tavolo, in cui le ottime pietanze sono state intervallate da portate “indelebili” come ricordi, risate, aneddoti e battute.

Durante la serata c’è stato modo di ricordare anche il resto della compagnia del 1969, e chi per vari motivi non ha potuto essere presente alla rimpatriata. Con un pizzico di commozione, il ricordo è andato anche a quei compagni di classe che hanno interrotto prematuramente ma il cui ricordo non si è mai spento.

All’appello hanno risposto “presente” Roberta Bacchiega, Simona Bertasi, Andrea Buldrini, Angela Bottoni, Fabrizio Cavriani, Fabio Fabbri, Andrea Ferrari, Marco Franchi, Ivan Fratti, Stefano Fugagnoli, Paola Montagnana, Paolo Previati, Cristina Rossetti, Umberto Zanella, Stefania Zani e Luca Zuffi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl