Cerca

Adria

La regina mercoledì su Rai 2 da Magalli a “I fatti vostri”

Solidea a Roma con Mincuzzi, Spinello e Pescara.

La regina mercoledì su Rai 2 da Magalli a “I fatti vostri”

“The Queen” della città etrusca torna in televisione: mercoledì parteciperà al programma “I fatti vostri” condotto da Giancarlo Magalli. Alle 11.05 tutta la città sarà sintonizzata su Rai 2 per assistere alla trasmissione. Ad accompagnare Solidea Paggioro negli studi di Sax Rubra a Roma, sarà il team principal dello staff reale Mattia Mincuzzi con le guardie Roberto Spinello e Sergio Pescara.

Partenza per la capitale domani in treno. La coppia adriese racconterà la storia di questa straordinaria avventura che ha portato qualche giorno fa a celebrare con una pizzata la 50esima uscita pubblica. Che cosa direte a Magalli mercoledì prossimo? “Prima di tutto - dice Mincuzzi - diremo che veniamo da Adria, la città etrusca che ha dato il nome al mare Adriatico ed ha dato il battesimo al pane ciabatta”.

In attesa di assolvere a questo impegno, lo staff reale sta mettendo a punto l’agenda di “The Queen” che potrebbe ritornare nella capitale a breve e precisamente ospite di Mara Venier a “La porta dei sogni” su Rai 1. Nel frattempo fervono i contatti con Mediaset per una partecipazione a “Mattino 5” condotto da Federica Panicucci.

Ma gli impegni che attendono la regina sono anche altri: infatti lo staff sta mettendo a punto ben due trasferte all’estero: Barcellona e New York. In attesa di definire date e modalità, sono aperte le adesioni per chi vuol partecipare a questi due viaggi. Un’altra importante trasferta sarà quella a Torino ormai prossima, dove è previsto l’incontro con il gruppo dei Polesani nel mondo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400