you reporter

BADIA

Studenti connessi alla natura

Riparte il concorso di Abafoods dedicato alle scuole del territorio.

Studenti connessi alla natura

Con il concorso “Connecting to nature”, Abafoods torna a premiare le scuole. Anche quest’anno, la ditta badiese ha deciso di proseguire nel suo impegno di sensibilizzazione rispetto alcune tematiche, lanciando la seconda edizione del concorso che quest’anno sarà rivolto alle scuole primarie e secondarie di primo grado pubbliche e private della provincia di Rovigo.

“Riteniamo che ogni azienda abbia una responsabilità sociale verso il territorio nel quale opera - fa sapere il direttore dell’azienda Andrea Piva - e che parte dei profitti realizzati debbano essere re-investiti in contributi alla comunità. Il bando è la forma da noi utilizzata a tale scopo Non solo: tramite il concorso ‘Connecting to nature’ riusciamo a stimolare la comunità locale, riconoscendo un premio ai migliori progetti".

Nella precedente edizione sono stati assegnati premi scelti dalle scuole stesse, ad esempio strumenti informatici come pc, stampanti e stero, ma anche mobilio e materiale di consumo frequente, per un valore complessivo di 10mila euro. Salute, responsabilità e sostenibilità sono tra i valori su cui l’azienda insiste di più, per questo promuove pratiche produttive e commerciali sostenibili volte a contenere gli impatti ambientali.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl