Cerca

GIOCA E VINCI

E’ il momento di inviare le schede!

Ultimi giorni, poi arriverà l’estrazione del super premio mensile: la fornitura di gas metano per un anno

E’ il momento di inviare le schede!

Per un anno senza un pensiero: quello della bolletta del gas.

E’ questo il fantastico premio che il concorso “Gioca e Vinci” mette in palio per l’ultima estrazione mensile, quella legata ai bollini del mese di ottobre, in programma il prossimo 20 novembre.

Sarà l’ultima estrazione mensile prima del gran finale, con i superpremi più attesi da tutti: la crociera e le automobili!

Intanto, anche i premi mensili vanno in crescendo, e grazie ad Asm Set, il 20 novembre il fortunato che avrà spedito la scheda che verrà estratta potrà trascorrere un intero anno al caldo, senza preoccuparsi della bolletta del gas!

Se non è un premio questo...

All’estrazione, come detto, potranno partecipare alla estrazione tutte le schede pervenute entro e non oltre il prossimo 10 novembre alla casella postale della Voce di Rovigo. Ovviamente schede complete con i bollini del mese di ottobre.

Per chi partecipa a “Gioca e Vinci” è quindi arrivato il momento di stringere i tempi e di inviare il maggior numero di schede possibili per partecipare all’estrazione dell’ultimo fra i premi mensili in palio. Del resto, è proprio questo lo spirito del gioco: più schede si inviano, maggiori sono le possibilità di vincere i nostri premi.

E visto che il gioco nella sua fase più bella, ovvero il gran finale, perché non aumentare la propria possibilità di venire estratti?

Tutte le schede pervenute dall’inizio del concorso, infatti, parteciperanno ovviamente alla grande estrazione finale del prossimo dicembre, in cui saranno messi in palio una meravigliosa crociera di una settimana per due persone all inclusive, offerta da Fulvia Tour, e le due meravigliose auto, due splendide Citroën, in collaborazione con la concessionaria Aciemme Automobili. Il premio più ambito, inutile ricordarlo, è il Suv C3 Aircorss, il premio dei premi.

Sulla "Voce" di martedì 29 ottobre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400