Cerca

Calcio Serie D

Il Delta domani a Montebelluna per fare risultato

I biancazzurri determinati a continuare la serie positiva. Da valutare Raimondi, out Abrefah

Il Delta oggi a Montebelluna per fare risultato

Mister Matteo Barella

Il Delta Porto Tolle domenica scorsa ha ottenuto il quarto risultato utile consecutivo nel campionato di Serie D. La squadra di Barella è riuscita a concretizzare al meglio le occasioni create nel corso della gara. Nella decima giornata, i biancazzurri hanno regolato per 2-0 la formazione veronese del Caldiero Terme.

La partita di domenica è stata sicuramente una prova soddisfacente dato che sono arrivati i tanto attesi tre punti oltre alla prestazione. Dopo il momentaneo vantaggio iniziale di Riccardo Pasi su calcio di rigore, ha raddoppiato Simone Mortaro con una bomba direttamente su calcio di punizione all’inizio della ripresa.

Domani alle 14.30 i biancazzurri torneranno in campo in terra trevigiana contro il Montebelluna, gara valida per l’undicesima giornata del campionato.

I trevigiani in questo avvio di campionato hanno collezionato 9 punti in classifica e si trovano al terz’ultimo posto.

I biancazzurri dovranno fare molta attenzione di fronte ad una squadra che cercherà di trovare punti tra le mura amiche per uscire dalle zone in cui si lotta per la salvezza, di certo sarà un match tutt’altro che facile.

Mister Barella dovrà valutare i problemi fisici di Raimondi, mentre non sarà di certo convocato Abrefah, uscito malconcio a causa di un problema al flessore. Questi i probabili undici che scenderanno in campo contro il Montebelluna: Bala, Gemini, Mboup, Garbini, Sarr, Pellielo, Malagó, Episcopo, Mortaro, Pasi, Rosso.

Arbitrerà l’incontro Giovanni Agostoni di Milano coadiuvato da Erik Iemmi e Nidaa Hader entrambi di Ravenna.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400