Cerca

Rovigo

Il Granatiere vicino alla vendita

Due i soggetti interessati, un rodigino e uno straniero con origini polesane per farci un albergo

Il Granatiere vicino alla vendita

Due i soggetti interessati, un rodigino e uno straniero con origini polesane per farci un albergo

L’impalcatura esterna è stata rimossa due anni fa, ma da allora la ristrutturazione dell’hotel Granatiere non è andata avanti di un passo. La proprietà dell’immobile, una famiglia lombarda con lontane origini rodigine, ha evitato un fallimento, visto che il giudice ha rigettato l’istanza considerando la richiesta del creditore inferiore al valore dell’immobile. Nel frattempo le richieste si sono ridimensionate e la scelta di mantenere ancora in vita, sebbene attaccata a una macchina, la struttura, potrebbe rivelarsi vincente, visto che sembra vicina la vendita dell’edificio di sette piani che si staglia su Corso del Popolo.

C’è infatti l’interesse di due soggetti privati nell’affare da 3 milioni di euro (2 milioni per la struttura e 1 milione per concludere la ristrutturazione), si tratta di un soggetto locale e di un altro privato che ha origini di Rovigo ma vive all’estero.

L’affare è affidato all’agenzia Casa per Casa di Rovigo, che nel sito sottolinea si tratta di un albergo grezzo, su sette piani distribuiti su una superficie complessiva di 1.700 metri quadrati. “Attualmente le camere da letto sono 21, oltre a una sala conferenze, l’area fitness e il bar panoramico da cui si può osservare lo skyline della città”.

Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di oggi 30 ottobre

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400