Cerca

Volley Under 18 femminile

Pokerissimo del San Pio X

Le gialloblù di coach Marchetto superano anche l’Adria: vittoria per 3-0. Quinto trionfo su cinque partite, squadra imbattuta e primato in classifica.

Prime a punteggio pieno

Le ragazze dell'Under 18 della Polisportiva San Pio X

Continua il dominio della Polisportiva San Pio X nel girone B del campionato Under 18 di volley.

Cinque vittorie su cinque partite e squadra imbattuta con quindici set vinti e uno solo perso.

Il pokerissimo di vittorie è giunto contro l’Adria Volley, con una dimostrazione di superiorità da parte delle ragazze allenate da Armando Marchetto, qualità che hanno messo subito in campo e che i punteggi dei set confermano.

La società gialloblù, imbattuta dalla scorsa stagione nel campionato Under 18 e campione in carica, punta al bis con la nuova rosa della stagione 2019-2020, la sessantesima agonistica consecutiva. La strada è iniziata nel migliore dei modi con cinque vittorie su cinque partite per il sestetto gialloblù.

La partita inizia subito con il San Pio X che mette in campo tutta la concentrazione e la forza agonistica che le sono proprie, per le avversarie non c’è contromisura: il set è vinto dal San Pio X per 25-9. Rodigine in vantaggio per un set a zero.

La seconda frazione di gioco vede lo stesso sviluppo della prima e il San Pio X fa suo anche il secondo set, vincendo per 25-10 e portandosi sul punteggio di due set a zero.

Il primo insegnamento di ogni allenatore è quello di chiudere le partite quando se ne ha la possibilità senza lasciare spazio alle avversarie: il San Pio X esegue la missione e vince anche il terzo set per 25-11.

Così, le gialloblù conquistano la partita per tre set a zero e tengono la testa del girone da imbattute a punteggio pieno.

L’Under 18 della Polisportiva San Pio X per la stagione 2019-2020 è la seguente: Lucia Grigolato, Elena Tosi, Sofia Puggina, Silvia Ruzzante, Aurora Zanforlin, Denise Tenan, Giorgia Zanesco, Giulia Begio, Giulia Vianna, Martina Poltronieri, Francesca Brigato. Allenatore Armando Marchetto; viceallenatore Alberto Fusaro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400