Cerca

Rugby Top 12

Rovigo, tempo di assemblea

Appuntamento alle 19.30 di domani per bilancio di esercizio e rinnovo cariche sociali. La squadra rossoblù continua la preparazione per Colorno.

Rovigo, tempo di assemblea

Lo stadio Battaglini

Momento di bilanci in casa Femi Cz Rugby Rovigo Delta: infatti, nella giornata di domani verrà convocata, alle 19.30 nella Club House Casetta Rossoblù dello stadio Battaglini, l’assemblea ordinaria dei soci.

Sarà illustrato il bilancio di esercizio al 30 giugno 2019 e si effettuerà il rinnovo delle cariche sociali. Il direttore generale del club rossoblù Roberto Roversi, prima dell’importante avvenimento, commenta: “Nel corso dell’assemblea ci sarà una comunicazione del presidente Francesco Zambelli cui farà seguito l’approvazione del bilancio della stagione appena conclusa”.

“Tra i punti all’ordine del giorno - aggiunge Roberto Roversi - c’è anche il rinnovo delle cariche sociali in quanto il consiglio di amministrazione uscente ha concluso il suo mandato e dovrà essere eletto un nuovo Cda. Si tratta, pertanto, di un’assemblea molto importante che dovrà definire il futuro della Femi Cz Rugby Rovigo Delta”.

Per quanto riguarda la squadra rossoblù, il prossimo appuntamento per la Rugby Rovigo Delta è la sfida di sabato in trasferta alle 14.30 contro il fanalino di coda Colorno, a quota zero, reduce dalla sconfitta contro il Mogliano.

Il coach rossoblù Umberto Casellato, prima dell’importante incontro con i biancorossi emiliani, commenta: “Il Colorno è una squadra neopromossa che nelle prime due gare di campionato non ha ottenuto nessun punto. Questo dato statistico potrebbe lasciare dire che come avversaria sulla carta non sia temibile, ma sicuramente nel prossimo test vorranno smuovere la classifica, quindi non dovremo sottovalutarli. Inoltre, hanno svolto un mercato importante diventandone la regina questa estate e sicuramente contro di noi non vorranno cedere il passo”.

Il successo contro le Fiamme Oro ha rinvigorito il gruppo rossoblù e nello spogliatoio c’è serenità. “Stiamo tutti bene - continua Umberto Casellato - e la vittoria contro le Fiamme Oro è stata un ottimo toccasana. Stiamo svolgendo gli allenamenti come tutte le settimane e la condizione atletica rimane positiva”. Infortunati per il prossimo confronto Angeloni, Nicotera e Sironi.

L’appuntamento è sabato alle 14.30 allo stadio Gino Miani di Colorno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400