you reporter

RICONOSCIMENTO

Borghi d’Italia, premio a Badia

Il sindaco Rossi e don Alex hanno ritirato l'ambito riconoscimento

Borghi d’Italia, premio a Badia

Badia Polesine premiata da Tv2000 per la partecipazione a “Borghi d’Italia”, il programma televisivo curato da Mario Placidini ha nei giorni scorsi premiato 34 sindaci dei Comuni italiani protagonisti della scorsa stagione del programma. A ritirare il riconoscimento, assieme al sindaco Giovanni Rossi, era presente anche don Alex Miglioli.

Alla fine del maggio scorso, infatti, Badia Polesine, con le sue bellezze e peculiarità, è apparsa sugli schermi di migliaia di telespettatori grazie al programma dell’emittente della Cei. La consegna degli attestati si è svolta a Roma, a palazzo Firenze. Tra i presenti il direttore dell’emittente Vincenzo Morgante, l’amministratore delegato Massimo Porfiri ed il sottosegretario al ministero dello sviluppo economico Gian Paolo Manzella.

“Il programma ‘Borghi d’Italia’ - ha detto il direttore di Tv2000 Vincenzo Morgante - mira alla valorizzazione delle eccellenze italiane. I borghi e i piccoli Comuni sono dei veri e propri tesori, a volte nascosti, dell’Italia. Vogliamo guardare al futuro mostrando le meraviglie che ci caratterizzano come italiani, non dimenticando le piccole realtà territoriali che fanno dell’Italia un grande Paese”.

Sulla "Voce" di mercoledì 30 ottobre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl