you reporter

FICAROLO

Quote rosa per Fratelli d’Italia

La 32enne Debora Sollai è la nuova referente locale del partito di Giorgia Meloni

Quote rosa per Fratelli d’Italia

Debora Sollai, 32 anni praticante avvocato, è il nuovo referente per il comune di Ficarolo del partito di Fratelli d’Italia.

A darne comunicazione il vicecoordinatore provinciale Ivo Baccaglini, in accordo con il coordinatore Daniele Ceccarello, durante l’incontro che si è tenuto nella serata di martedì 29 ottobre alla presenza di alcuni militanti e simpatizzanti rivieraschi. “Non posso che essere estremamente soddisfatto di questa nomina - afferma Baccaglini - finalmente anche a Ficarolo, dove i partiti di destra hanno sempre avuto una presenza importante e significativa, abbiamo un punto di riferimento al quale, chi si riconosce nei valori del nostro partito, potrà fare affidamento. Sono sicuro che Debora saprà fare un ottimo lavoro”.

“Ho accettato con grande entusiasmo di mettermi a disposizione di Fratelli d’Italia - spiega la neo referente comunale del partito di Giorgia Meloni - dopo l’esperienza di Alleanza Nazionale, che a Ficarolo ha sfiorato anche il 15% dei consensi, mancava un contenitore nel quale i numerosi elettori si potessero riconoscere e nel quale poter impegnarsi per contribuire a migliorare il paese” dice la ragazza.

“C’è molto da lavorare - conclude Debora Sollai  - ma sono convinta che, con l’aiuto di tutti coloro che si riconoscono in quei valori che hanno sempre identificato la destra italiana, si potrà fare molto”.

A margine dell’incontro, Ivo Baccaglini ha fatto sapere che a breve verrà anche ratificata la costituzione del circolo e che, finalmente, anche a Ficarolo Fratelli d’Italia potrà essere determinante nella scena politica futura.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl