you reporter

TAGLIO DI PO

Le Voci del Delta fanno 40 anni

Mercoledì l’inaugurazione della mostra fotografica, sabato 9 concerto speciale.

Le Voci del Delta fanno 40 anni

Il coro tagliolese Voci del Delta compie 40 anni. E, per festeggiare il compleanno, ha allestito - nell’atrio del municipio di Taglio di Po - una mostra fotografica, che verrà inaugurata mercoledì.

“Si sta avvicinando a grandi passi la settimana più importante di questo anno canoro del coro Voci del Delta - afferma il suo direttore, Marco Ruzza - la prossima, infatti, sarà quella dei festeggiamenti ufficiali per i 40 anni di vita del sodalizio canoro tagliolese”.

Dopo l’apertura della mostra “40 anni di voci”, mercoledì, con una cerimonia inaugurale che si svolgerà alle 11, la mostra rimarrà aperta per una settimana, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.

“A nome di tutto il coro - le parole del presidente, Luciano Corradin - desidero esprimere un ringraziamento all’amministrazione comunale di Taglio di Po. Speriamo che nelle giornate di apertura siano tanti i nostri concittadini a visitarla. Sarà un modo per ripercorrere non solo le vicende del coro, ma un pezzo significativo di vita della nostra intera comunità”.

Un altro appuntamento fondamentale per la compagine canora sarà poi quello di sabato 9, quando il sodalizio sarà impegnata nello spettacolo celebrativo per i 40 anni di attività, dal titolo “Il Delta-Acqua, terra, genti… in musica e canto”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl