you reporter

LENDINARA

Una sfilata da brividi in piazza

Protagonisti anche i ragazzi di Uguali Diversamente.

Una sfilata da brividi in piazza

Tanti dolcetti e pochi scherzetti in centro storico a Lendinara nel pomeriggio di giovedì con il momento di gioco organizzato dalla Pro loco insieme al Ctg. Happy Halloween ha rallegrato grandi e piccini con tante iniziative: trucca bimbi a tema, zucchero filato, gonfiabili, musica e tanto divertimento, grazie anche al concorso disegno-zucca-maschera. I più piccoli hanno portato disegni e zucche decorate e si sono presentati mascherati in centro storico e la giuria presieduta dall’artista Lauro Garbo ha consegnato i primi tre premi nel corso dei festeggiamenti.

Soddisfatta la Pro loco, come conferma il presidente Claudio Martello, che ha sottolineato l’entusiasmo dei bambini che hanno letteralmente preso d’assalto i gonfiabili. “Un ringraziamento agli esercenti che hanno partecipato al momento di festa con dolcetti per i bambini, che al di là dei premi hanno dimostrato di aver compreso lo spirito della festa, non quello di competizione ma di stare insieme divertendosi”, ha concluso Martello.

In piazza anche un premio speciale per i ragazzi delle accademie di Uguali Diversamente: venti ragazzi sono passati a fare dolcetto o scherzetto e hanno partecipato al concorso con una zucca intagliata e con costumi preparati apposta per l’evento.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl