Cerca

RUGBY SERIE A

Borsari, trasferta insidiosa

Occhio al Petrarca, si gioca allo stadio "Geremia"

Borsari, trasferta insidiosa

Domenica pomeriggio, alle 14.30, agli impianti sportivi “Memo Geremia” andrà in scena il match tra Petrarca e Borsari Badia.

Non sarà sicuramente una partita semplice considerando le previsioni meteo avverse. I biancazzurri arrivano da una vittoria importante contro il Rugby Udine, ma la squadra in settimana ha lavorato duramente sugli errori commessi nella partita precedente per portare a casa una prestazione di spessore.

Le parole del coach della mischia Niccolò Badocchi: “Sarà una trasferta molto dura e allo stesso tempo stimolante, andiamo a giocare su un campo particolarmente difficile. Per noi è il derby e sicuramente questo ci darà tanta carica, l’anno scorso è stata la partita forse più brutta dell’anno quindi vogliamo entrare in campo nel modo giusto, cercheremo di sfruttare i loro punti deboli per portare a casa un risultato positivo. Spero che sia un momento per far capire ai nuovi giocatori cosa significa giocare un derby contro il Petrarca per un polesano, mi aspetto una partita molto intensa e molto fisica, ma fondamentale sarà l’atteggiamento. Sono molto contento inoltre perché scenderanno in campo Tomas Jorge e recuperiamo anche Jacopo Badocchi e Peter Pavanello, giocatori importanti per il nostro tipo di gioco” afferma l’allenatore.

Ecco la probabile formazione che Lodi farà scendere in campo: Jorge, Braghin, Ramirez L., Uncini, Pavanello, Fratini, Boscolo J, Zecchini, Milan, Fornsaro, Dalla Libera, Aggio (capitano), Barbujani, Fusco, Lugato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400