you reporter

Calcio Seconda categoria

Il Polesine Camerini vola in vetta solitaria

Pareggio a reti inviolate nel big match tra Beverare e Ca’ Emo. Il Crespino Guarda Veneta è fermato sul 3-3 dalla sempre più sorprendente Ficarolese

Il Polesine Camerini vola in vetta solitaria

Il Polesine Camerini vola in vetta solitaria al girone H del campionato di Seconda categoria, grazie alla vittoria per 3-1 sulla Stientese, approfittando del pareggio a reti inviolate nel big match tra Beverare e Ca’ Emo.

I biancazzurri di mister Crivellari vengono agganciati in classifica del Crespino Guarda Veneta fermato sul 3-3 dalla sempre più sorprendente Ficarolese. Rotondo successo invece per il Frassinelle che espugna Grignano per 6-1, mentre il Boara Polesine batte nettamente il fanalino di coda Union San Martino per 4-1.

Continua invece l’avvio di stagione difficile per il Papozze, sconfitto per mano della Villanovese per 2-0. Buon punto quello ottenuto dal Canalbianco al “Veneziani di Castelmassa”, un 1-1 che fa morale alla rosa rossoblù. Lo scontro del “Rosestolato” tra Zona Marina e Medio Polesine termina sul pareggio per 1-1. Nel girone M l’unica polesana è il Duomo che perde tra le mura amiche per 3-1 contro il Montagnana.

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl