you reporter

ROSOLINA

Ladri in casa a due passi dal centro

Incursione in una abitazione di via Carabella. Per fortuna all’interno non c’era nessuno

Ladri in casa a due passi dal centro

Sono entrati con lo scasso, in una abitazione che, per fortuna, in quel momento era vuota. Un furto in abitazione che è stato segnalato a Rosolina, nella zona di via Carabella, davvero a due passi dal centro.

Non è la prima volta, purtroppo, che in paese vengono segnalati episodi di questo tipo. Per fortuna, secondo le prime ricostruzioni, quando i ladri sono entrati in casa per compiere la razzia, all’interno non c’era nessuno. Resta ora da vedere se si tratti di un episodio isolato o, al contrario, se vi siano stati altri furti, tentati o compiuti, in concomitanza con questo.

Solitamente, episodi di questo tipo vengono compiuti da ladri che colpiscono in maniera abbastanza indiscriminata, procedendo per tentativi, piuttosto che mettendo nel mirino un determinato obbiettivo piuttosto che un altro.

Di conseguenza, osservare alcune cautele di base può ridurre di molto, anche se non azzerare, il rischio di venire derubati. Importante è sempre non lasciare facili vie di accesso ai ladri, ma premurarsi sempre di chiudere tutte le vie di accesso, sia al momento di assentarsi, anche qualora dovesse trattarsi di un lasso di tempo estremamente breve, sia quando ci si trova in casa ma, per esempio, si sta andando a coricarsi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl