you reporter

GIOCA & VINCI

Fiat lux, un anno gratis a Vittorio

Vicini al gran finale con l’estrazione di una crociera e di due automobili Citroen da sogno!

Addio bolletta del gas per un anno!

Oggi è il giorno di Vittorio Rubello. Il noto parrucchiere di Rovigo, riceverà nella sede di Asm Set, un premio davvero da sogno: un anno gratis di fornitura di energia elettrica. A consegnarlo il direttore della Voce di Rovigo Pier Francesco Bellini e il presidente di Asm Set Cristina Folchini.

Dopo la gift card consegnata mercoledì a Mauro Beltrame di Adria e alla figlia Micol, è la volta di Vittorio, conosciutissimo nel capoluogo polesano e baciato dalla fortuna grazie alle schede del grande concorso Gioca e Vinci, completate nel mese di settembre.

C’è ancora tempo per essere avvicinati dalla Dea Bendata e giocare al concorso della Voce di Rovigo, è facilissimo: basta ritagliare i bollini che trovate in prima pagina e incollarli nelle schede (che potete ritagliare qui sotto). Poi inviarle alla sede della Voce di Rovigo, in piazza Garibaldi 17.

Gioca e Vinci infatti, sta entrando nel vivo e si avvia al rush finale. E per chi gioca con noi (ma quanti siete!) è arrivato il momento di spedire le schede con i bollini di ottobre, proprio come hanno fatto Mauro e Vittorio per il mese di settembre. Le schede che arriveranno entro il 10 novembre, infatti, oltre che alla grande estrazione finale di dicembre (a cui saranno ammesse tutte le schede arrivate nei sette mesi di concorso) parteciperanno anche all’ultima estrazione dei premi mensili, con in palio un super premio: una fornitura di gas metano per un anno!

Il 20 novembre, il funzionario della Camera di commercio di Rovigo che si presenterà nella redazione della Voce per estrarre a sorte la scheda associata al nome del nuovo vincitore, gli regalerà un anno senza dover pensare al riscaldamento.

Potranno partecipare alla estrazione tutte le schede mandate alla casella postale della Voce di Rovigo complete con i bollini del mese di ottobre. E sarà l’ultimo dei premi mensili.

Il gran finale di dicembre è vicino: saranno messi in palio una crociera offerta da Fulvia Tour e due meravigliose auto, due splendide Citroën, in collaborazione con la concessionaria Aciemme Automobili: si tratta di un Suv C3 Aircross e di una C1.

Più schede si inviano, maggiori sono le possibilità di vincere l’ultimo grande premio mensile e, soprattutto, uno dei super premi finali. In particolare la C1 Citroën rosso fiammante, proprio come quella che vedete nelle foto di questa pagina, sarà il premio fedeltà, affidato a chi ha inviato più schede. In questo caso, infatti, oltre alla fortuna abbiamo voluto premiare impegno e costanza.

Ricapitolando. In palio, per il prossimo mese, l’ultima delle estrazioni mensili appunto, c’è un unico premio, ma davvero super: una fornitura di gas metano per un anno intero. E dopo quest’ultima estrazione mensile partirà la corsa verso il gran finale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl