you reporter

PAPOZZE

Mercatino, artigianato e...tanto altro ancora

Il 10 novembre prossimo, arriva a Papozze il 1° mercatino dell’hobbistica e antiquariato. Ma ci sarà anche la mostra di chitarre e spazio al gusto

Mercatino, artigianato e...tanto altro ancora

Si sono da poco spenti gli echi di una ricca e movimentata estate papozzana e già si ricomincia con la nuova stagione, altrettanto interessante ed accattivante. Il 10 novembre prossimo, arriva a Papozze il 1° mercatino dell’hobbistica e antiquariato. Non appena diffusasi la notizia, sono stati numerosi gli espositori che hanno contattato gli organizzatori per dare la loro adesione a questo evento, entusiasti di poter mettere in bella mostra la loro creatività ed abilità, per esempio, nel lavorare pellame o legno, dipingere su vetro, su tegole, realizzare addobbi natalizi artigianali e recuperare oggetti dismessi per portali a nuova vita.

I visitatori del mercatino avranno modo di vedere, allestita all’interno della Biblioteca comunale, un’importantissima e storica esposizione di chitarre appartenute a famosi ed eclettici musicisti rock, di proprietà di un collezionista del luogo. Inoltre, ci sarà, una altrettanto particolare mostra dedicata ai primordi dell’informatica, allestita dalla Retro Academy di Fabrizio Radica. La manifestazione si è potuta organizzare grazie al supporto della Usd Polisportiva di Papozze, al patrocinio del Comune e alla collaborazione della Biblioteca, in particolare di alcuni membri del suo Comitato e con la disponibilità di tanti volontari .

Non verranno trascurati i golosi poiché, grazie proprio ai volontari del luogo, funzionerà un gazebo con piade, pizze e caldarroste, “bagnate”, come si suol dire, da un novello vino autoctono. Appuntamento, quindi, a domenica 10 novembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl