you reporter

Porto Viro

Anziano si perde tra le bancarelle della fiera

In tantissimi hanno partecipato alla kermesse. Un uomo ha perso l’orientamento: trovato e accompagnato a casa dai vigili.

Anziano si perde tra le bancarelle della fiera

Duecento bancarelle hanno invaso piazza della Repubblica, e per un giorno tantissima gente ha riempito le vie e le piazze di Contarina. E’ stato un vero successo la Fiera Mata di Porto Viro, la manifestazione storica, e molto particolare, che caratterizza ormai tradizionalmente il primo mercoledì di novembre, pur non essendo legata a nessun santo o avvenimento particolare.

Anche se quest’anno il meteo non prometteva niente di buono, molte persone hanno deciso di partecipare alla kermesse, godersi le bancarelle e le sedici giostre del luna park. A rallegrare l’atmosfera, la banda musicale Città di Porto Viro che si è esibita davanti al sindaco Maura Veronese e al vicesindaco Doriano Mancin,

E’ stata una giornata intensa anche per la polizia locale. “Tra le diverse attività di pattuglia effettuate nel giorno di fiera, abbiamo anche accompagnato a casa una persona anziana - spiega il comandante Mario Mantovan - si tratta di un uomo che era venuto in piazza per fare un giro ma che poi ha perso l’orientamento, proprio a causa dell’insolita ambientazione”.

La polizia locale ha anche trovato alcuni portafogli smarriti, restituendoli ai proprietari. C’è stato anche un piccolo incidente stradale, senza danni né feriti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl