you reporter

CANARO

“Il nostro paese è nel degrado”

L’opposizione critica il primo cittadino: “Incuria”.

“Il nostro paese è nel degrado”

“Degrado e abbandono in paese”: il movimento di opposizione Io Vivo Canaro alza la voce, e sottolinea che il paese “è lasciato in uno stato di degrado generale, reso ben visibile da tutte le aree in cui c’è incuria del verde come, ad esempio, vicino alle poste i centro, o nell’area artigianale, dove si trovano anche strada dissestata e segnaletica per un solo senso di marcia”.

Il gruppo denuncia degrado e abbandono anche lungo il Po: “Nonostante sia vigente il divieto di transito ai veicoli nei giorni festivi - dicono - questo non viene rispettato né monitorato, così come il limite di velocità, vista l’assenza costante dei vigili sul territorio. L’assenza di sorveglianza impedisce la salvaguardia del territorio e rende possibile l’abbandono dei rifiuti nell’area arginale”.

Un gruppo di cittadini, residenti nella zona della Crosara ha, inoltre, presentato una lettera al primo cittadino Garbellini per esprimere preoccupazione per lo stato di degrado dell’abitazione affacciata su strada Provinciale. Qui - dicono i residenti - “i bambini vengono lasciati giocare in una strada pericolosa”. Per non parlare dei “fuochi accesi, accompagnati da odore acre di plastica bruciata”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl