you reporter

TOP 12

Vigilia Rovigo-Calvisano, ultimi dubbi

Le impressioni del tecnico rossoblù Umberto Casellato

Vigilia Rovigo-Calvisano, ultimi dubbi

Tutto pronto per sabato pomeriggio, quando alle 15, andrà in scena allo stadio “Mario Battaglini” la quarta giornata di andata del Peroni Top 12 tra Femi Cz Rugby Rovigo Delta e Kawasaki Robot Rugby Calvisano.

Coach Umberto Casellato ha quasi completato la formazione che scenderà in campo, ma la renderà nota soltanto oggi dopo aver sciolto gli ultimi dubbi sui tre quarti. Intanto, di sicuro, c'è il fatto che bisognerà ancora attendere per vedere giocare Mienie, il nuovo pilone sudafricano, che si deve ancora completamente integrare con la squadra e gli allenamenti.

“Preferiamo aspettare - spiega coach Casellato - venerdì scioglierò gli ultimi dubbi e dirò chi giocherà sabato pomeriggio. Intanto tutti si devono concentrare perché sarà una partita difficile. Cercheremo di farcela in tutti i modi, anche perché siamo in casa, ma dobbiamo alzare il nostro livello rispetto a quanto dimostrato sabato scorso contro il Colorno. Ci sarebbero mille giustificazioni, come il campo nuovo e il fatto che per la Coppa Italia avessimo stravinto contro di loro, ma non dobbiamo avere alibi. Sabato si gioca una delle partite più importanti del campionato e dobbiamo vincere. I nostri obiettivi rimangono quello della Coppa Italia, a breve termine, e il campionato, che è ancora lungo. Voglio vedere più costanza e più freschezza, mi auguro di vedere una bella partita sabato”.

Notizia del giorno, inoltre, il fatto che Andrea Bacchetti ha iniziato ad allenarsi con la squadra rossoblù: “E’ stato il suo primo giorno con noi - conclude Casellato - spero gli arrivi presto la licenza per poter seguire tutti gli allenamenti con noi e con continuità. Solo allora potrà giocare con il resto della squadra”.

Sulla "Voce" di venerdì 8 novembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl