you reporter

TAGLIO DI PO

E’ morto Giuseppe Forte, il “re” dell’erba medica

Il noto imprenditore aveva 79 anni.

E’ morto Giuseppe Forte, il “re” dell’erba medica

E’ morto , alle 7.30 di ieri, alla casa di cura Madonna della Salute di Porto Viro dove era ricoverato da alcuni giorni, Giuseppe Forte, imprenditore agricolo e persona molto conosciuta a Taglio di Po e anche fuori dai ristretti ambiti provinciali e regionali.

Giuseppe, “Beppe” per i tanti amici e conoscenti, era nato il 9 febbraio del 1940 ad Arzergrande, in provincia di Padova, e si era trasferito a Taglio di Po, precisamente a Ca’ Vendramin, dove assieme al fratello Vezzoso, aveva impiantato e gestiva un’azienda per la trasformazione di foraggi verdi in disidratati per l’alimentazione zootecnica e che esporta in tutto il mondo erba medica coltivata in Polesine. Un’azienda cresciuta negli anni, passata nel giro di poco tempo da venti a quaranta dipendenti, i quali, con i tanti amici e conoscenti e alle associazioni di categoria, ora piangono la scomparsa di Giuseppe.

Giuseppe lascia la moglie Anna Zampieri, i figli Leonardo, Luigi e Giuseppina e sei nipoti. I funerali si svolgeranno lunedì alle 14.30 nella chiesa parrocchiale San Francesco di Taglio di Po. Dopo la cerimonia funebre, la salma sarà tumulata nel cimitero di Arzergrande.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl