you reporter

ALLARME SULLA REGIONALE

Voragine in strada, danni alle auto

Ieri chiamate alla polizia locale, alla fine scatta la riparazione d’emergenza

Voragine in strada, danni alle auto

Problemi e disagi alla circolazione, tra le 12 e le 14 circa di ieri, sulla strada regionale 88, quella che collega il capoluogo con Lendinara, non troppo distante dal primo velox, per chi procedeva da Rovigo in direzione Lendinara. In una zona al confine tra i Comuni di Rovigo, Villanova del Ghebbo e Lendinara.

Qui, infatti, si è aperta, complice la pioggia di questi giorni e il traffico intenso, una buca non particolarmente estesa, ma molto fonda, che ha provocato danni alle auto in transito, arrivando a costituire un serio pericolo per la circolazione.

Almeno due, infatti, i conducenti che hanno chiesto l’intervento della polizia locale. Prima un rodigino, che ha riportato il danneggiamento di un cerchione e la rottura di ben due pneumatici, per un danno economico non esattamente banale. Nel caso di questo primo intervento, la polizia locale avrebbe spiegato che la competenza non era sua, quanto piuttosto di Anas.

Poco dopo, secondo questa ricostruzione, la seconda chiamata, questa volta da parte di una automobilista di Lendinara. Anche in questo caso, il pneumatico non ha retto all’impatto contro il bordo della buca.

La situazione era pericolosa: se, infatti, al posto di un’auto nella buca fosse finita una moto, le conseguenze avrebbero potuto essere molto, molto gravi. Per fortuna, non è accaduto.

Il personale di Anas si è messo all’opera per chiudere la buca ed evitare nuovi danneggiamenti. In tutto, le operazioni sono proseguite per circa due ore.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl