you reporter

Porto Viro

Perde il cane. Trovato: deve pagare

Il pincher smarrito è stato portato al canile: per riaverlo, contributo di 195 euro.

Perde il cane. Trovato: deve pagare

Perde il cane: recuperato dal canile, deve pagare per riaverlo. Nessun riscatto - ovviamente - ma semplicemente la quota necessaria per rifondere le spese di recupero.

Tutto inizia quando, nella serata di giovedì, un residente di Porto Viro lancia un appello su Facebook, segnalando l’allontanamento del suo amico a quattro zampe e sperando in un veloce ritrovamento. “Ieri sera verso le 20.30 è scappato il mio pincher Liquirizia - si legge nel post - lo fa spesso, ma di solito dopo fa ritorno a casa. Stavolta non ha fatto rientro. Se qualcuno lo avesse visto mi contatti”.

Tra i diversi messaggi, i compaesani si dividevano tra chi portava conforto all’autore del post e chi, invece, lamentava il fatto che i cani non dovrebbero andare in giro liberi per le strade, rischiando di mettere in pericolo se stessi e gli altri.

Fortunatamente, il giorno seguente, il cane è stato ritrovato: al canile di Rovigo, intervenuto perché qualcuno aveva segnalato l’animale che vagava per le strade. Il ritiro, però, prevedeva la spesa di 195 euro, e sul social network immediatamente si è scatenato il putiferio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl