you reporter

Cavarzere

Piove, si aprono le voragini

Segnalazioni e proteste in centro e a Rottanova.

Piove, si aprono le voragini

Il maltempo fa peggiorare le condizioni di viale Matteotti, che si riempie d’acqua e di aghi dei pini marittimi che corrono lungo la strada.

E i cittadini insorgono: “Bisogna far qualcosa per questa strada, rimasta in tutto e per tutto uguale a com’era mezzo secolo fa. A questo si aggiungono buche e parcheggi selvaggi”. Ma non solo, a Rottanova il campetto è quasi off limits: “E’ pieno di foglie, e la rete che lo circonda è bucata. Il Comune non ha mai provveduto a sistemarlo”.

A seguito del maltempo e delle piogge che l’altra notte hanno creato grossi danni nella zona del Basso Polesine, a Cavarzere i cittadini lamentano le condizioni di disordine di alcuni punti della città, citando via Matteotti in centro, ma anche la situazione della frazione di Rottanova.

Le lamentele partono dal centro città, dove in via Spalato - dopo il maltempo dei giorni scorsi - gli aghi dei pini marittimi hanno riempito il viale e le numerose buche e crepe della strada si sono riempite d’acqua, accentuandone la pericolosità.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl