you reporter

cavarzere

Baggiolina, la pioggia ferma i lavori

Il maltempo si porta via la ghiaia con cui era appena stata sistemata la strada arginale.

Baggiolina, la pioggia ferma i lavori

Appello sui social al sindaco: una residente chiede informazioni sui lavori al ponte di Baggiolina - che tardano ad iniziare - e lamenta i solchi che si sono ricreati nella strada arginale. E il primo cittadino risponde: “Non possiamo intervenire finché il tempo non cambia. Quando il meteo lo consentirà, la strada sarà nuovamente livellata e sarà portata altra ghiaia, così come a Ca’ Albrizzi. A giorni vedrete iniziare anche i lavori al ponte, gli addetti stanno facendo le ultime verifiche per poter far partire il cantiere”.

Quindi, il sindaco continua riferendosi ai lavori di manutenzione del ponte: “Per quanto riguarda il ripristino del ponte - le sue parole - abbiamo seguito tutto l’iter procedurale, velocizzando il più possibile. I lavori sono già stati appaltati e anche consegnati (il 30 ottobre) alla ditta che dovrà eseguire l’intervento. Stanno procedendo con alcune verifiche necessarie e indispensabili per poter cantierizzare l’area, è questione di giorni dopodiché vedrete finalmente la ditta al lavoro”.

Altri commenti si sono susseguiti poi, fino alla stessa richiesta per quanto riguarda la strada di Ca’ Albrizzi, a cui il sindaco risponde: “Per quanto riguarda località Albrizzi vale quanto detto per la strada di Baggiolina: non possiamo eseguire lavori di ripristino fintanto che le condizioni meteo non migliorano, la pioggia purtroppo porta via tutto”, assicurando comunque anche il ripristino di quest’altro tratto stradale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl