VOCE
GIOCA & VINCI
19.11.2019 - 18:21
Da domani il rush finale del concorso: in palio una crociera e ben due automobili
Rullo di tamburi. Oggi è il giorno che decreta il vincitore di una fornitura gas per un anno, offerta da Asm Set. A essere estratto dall’urna virtuale, davanti al funzionario della Camera di Commercio, potrebbe essere proprio uno di voi.
I numeri sono da record: 8.935 schede sono già dentro l’urna, per oltre 134mila bollini raccolti dai polesani. Da Rovigo città sono arrivate 2.400 schede, il resto da tutta la provincia. Segno del fatto che il nostro grande concorso piace a est e a ovest del Polesine.
Oggi è il giorno dell’ultimo vincitore dei premi mensili, prima del gran finale. Per la redazione di Rovigo è sempre un momento molto emozionante, poter fare la telefonata che dà la bella notizia al fortunato. Sarà anche l’estrazione che chiuderà la fase dell’assegnazione dei grandi premi mensili di Gioca e Vinci.
La società partecipata Asm Set, che eroga gas ed energia elettrica in provincia, ha messo in palio per questa estrazione un anno di gas gratis. Ovvero, il vincitore non dovrà più preoccuparsi per un intero anno del costo della bolletta del gas, per il riscaldamento e per gli usi di cucina. Niente male come premio... intermedio, non credete?
Le schede di ottobre sono già state inserite tutte nella grande urna virtuale, pronte per essere estratte dal funzionario della Camera di Commercio, che oramai da sei mesi puntualmente decreta il vincitore del mese. Come detto, questa sarà l’ultima occasione prima, ovviamente del gran finale, ovvero il momento più atteso, quando verranno assegnati i nostri superpremi finali.
Ma visto che al gran finale mancano ancora parecchi giorni (l’ultimo bollino verrò pubblicato sul giornale del 30 novembre) è il momento anche per i giocatori di fare l’ultimo sforzo: più schede si inviano, maggiori sono infatti le possibilità di vincere uno dei super premi. E con i bollini che saranno pubblicati da qui alla fine del gioco è possibile completare ancora una scheda. O anche di più. Dipende dal numero di quotidiani che acquisterete in edicola.
Già, perché a dispetto delle migliaia di schede già arrivate (e di quelle che arriveranno fino al termine), Gioca e Vinci se confrontato a qualsiasi altro concorso a premi (a carattere locale o nazionale che sia) garantisce una percentuale di vittoria davvero stratosferica.
E il montepremi finale è degno di un grande concorso nazionale. In un colpo solo verranno infatti assegnate una crociera all inclusive per due persone (grazie a Fulvia tour) e due splendida auto della Citroën, il Suv C3 Aircross, primo premio in assoluto, e la simpaticissima C1, che andrà a chi avrà inviato più schede.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE