Cerca

IL PERSONAGGIO

L’abbraccio degli emigrati polesani

Momenti carichi di emozioni e commozione nella trasferta a Torino. E giovedì sarà in tv a “La vita in diretta”.

L’abbraccio degli emigrati polesani

L’abbraccio della regina della città etrusca con i polesani emigrati in Piemonte è senza dubbio uno dei momenti più emozionanti vissuta da Solidea Paggioro e dal suo staff reale. La trasferta a Torino, la 54esima uscita pubblica di The Queen, per partecipare all’evento “CoccolaTo” ha visto la compagnia adriese circondata dall’affetto di diversi “compaesani” di Adria, Bottrighe, Fasana, Cavarzere e di altri paesi polesani. Oltretutto Solidea ha portato il sole smentendo le previsioni che davano una giornata di pioggia.

Solidea si è preso il solito bagno di folla, con tantissimi turisti stranieri particolarmente incuriositi da questo personaggio. E come sempre con grande di disponibilità si è messa a disposizione per autografici, foto e selfie.

Il team principal dello staff reale, Mincuzzi, tira le somme di questo viaggio carico di emozioni. “E’ stata senza dubbio una trasferta diversa dalle altre - commenta - ritrovare tanti polesani ancora legati con il cuore alla propria terra è qualche di meraviglioso e commovente. Tutti ci hanno detto di salutare Adria, a tutti abbiamo risposto che Adria li aspetta. Ma abbiamo parlato della nostra città soprattutto agli stranieri cercando di suscitare in loro l’interesse per una visita”.

Rientrati stanchi e felici, ma non c’è un attimo di tregua: The Queen e il suo staff sono in viaggio per la capitale per un’altra apparizione televisione. Infatti giovedì pomeriggio sono ospiti alla trasmissione “La vita in diretta” condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano a partire dalle 16.50.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400